Assicurazione viaggi

VIA PASS

Sei in procinto di effettuare un viaggio per turismo oppure i tuoi figli stanno organizzando una vacanza studio all’estero?
Non c’è niente di più gravoso da affrontare che l’assistenza sanitaria in paesi diversi dal tuo, con la consapevolezza che i costi che potrebbero derivarne possano essere ingenti. Ma non solo, se ti perdono il bagaglio?

E allora come fare? La soluzione c’è: Via Pass è l’assicurazione che tutela tutti i cittadini italiani in viaggio per il mondo o i cittadini stranieri che vengono in Italia per turismo o per brevi soggiorni di lavoro, dagli imprevisti che possono accadere prima, durante e dopo il viaggio: dall’annullamento, all’assistenza, dalle spese mediche all’infortunio, dalla mancata consegna del bagaglio alle eventuali controversie giudiziali.

Parti con la sicurezza di poter contare in qualsiasi momento su un’assistenza completa e qualificata. Vivi la tua vacanza in serenità e relax e scegli la giusta combinazione di coperture assicurative di cui necessiti.

Global Assistance

Richiesta preventivo

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile presso le nostre Filiali e sul sito Internet della Compagnia www.globalassistance.it