GROUPAMA UFFICIO

Un piano multigaranzia creato per soddisfare, in maniera personalizzata, le singole realtà e le diverse esigenze assicurative dei titolari di uffici e studi professionali.

Le garanzie

  • è tutto in uno: copre in un unico prodotto, un unico documento contrattuale, un’unica scadenza, con una copertura completa, tutte le possibili esigenze del titolare di un ufficio: la tutela dei locali e dei beni contenuti, le apparecchiature elettriche ed elettroniche e la responsabilità civile verso terzi e dipendenti;
  • è su misura: consente di costruire su misura, la copertura assicurativa che più si adatta alle personali esigenze del titolare dell’ufficio, alla sua situazione professionale, e di pianificare l’investimento con tranquillità, anche dal punto di vista economico, con la possibilità di acquistare soltanto ciò di cui ha veramente bisogno e di scegliere fra numerose e facili combinazioni di garanzie e di premi;
  • è un investimento: sostiene il benessere di oggi del titolare dell’ufficio, tutelando insieme beni e patrimonio;
  • è vantaggioso: garantisce una protezione a prezzi competitivi, prevedendo sconti per chi sottoscrive contemporaneamente più di una garanzia, in altre parole: più garanzie si hanno, più si risparmia;
  • è chiaro: illustra le coperture, le condizioni contrattuali e le modalità di applicazione in modo semplice e chiaro;
  • è per i titolari di uffici: offre una risposta globale a problemi autentici e sempre più diffusi nella vasta galassia professionale delle attività del terziario.

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile presso le nostre Filiali e sul sito Internet della Compagnia www.groupama.it